06 4418 0210 segreteria@dlfroma.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login
06 4418 0210 segreteria@dlfroma.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

La Cina degli Avatar

0
Prezzo
Da€2,550
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
N. Persone*
Camera*
Polizza annullamento*
Indica la data di partenza solo se il tour ne prevede più di una
Note
Adesione all'invio della newsletter*
* Accetto i Termini di servizio e l'informativa sulla privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

3524

Perché prenotare con noi?

  • Prezzi scontati
  • Assistenza nella prenotazione
  • Tour Esclusivi
  • Vantaggi per i soci DLF

Hai una domanda?

Non esitare a contattarci.
Saremo lieti di rispondere alle tue domande.

06 44 180 258/249

turismo@dlfroma.it

Dal 20 al 29 maggio 2024
Odissea Celeste: Viaggio in Cina, i panorami di Avatar
Esplora le Montagne Fluttuanti e Abbraccia il Mito in un Tour di 10 Giorni

Immergiti nella Cina degli Avatar, un regno dove la realtà e la leggenda si fondono tra le maestose Montagne Fluttuanti. Il nostro tour di 10 giorni è un’epica odissea attraverso luoghi magici e paesaggi incantati, dove la storia e la natura si intrecciano come le pagine di un antico manoscritto. Siete pronti per un’esperienza che sfida i confini tra il reale e l’immaginario? Benvenuti in un’avventura unica nel suo genere, dove il mito prende vita e la Cina degli Avatar rivela il suo incanto senza tempo.

Dettagli del Tour

Luogo di partenza e rientro

Roma – Fiumicino

BASE 15 o 20 PARTECIPANTI

Le quote includono

  • Volo di linea AIR CHINA in classe economica da Roma
  • Biglietti ferroviari di 2a classe SHANGHAI-HANGZHOU-SHANGHAI
  • Voli in classe economia SHANGHAI-ZHANGJIAJIE-SHANGHAI
  • Sistemazione negli alberghi indicati o similari
  • Pasti come da programma
  • Guida/assistente locale parlante italiano a Shanghai, Suzhou, Hangzhou
  • Guida/assistente locale parlante inglese a Zhangjiajie
  • Tutti i trasferimenti privati da/per aeroporti
  • Tutti gli ingressi nei siti indicati nel programma
  • Guida nazionale parlante italiano per tutta la durata del viaggio

Le quote non includono

  • Tasse aeroportuali Euro 375
  • Pasti non menzionati nel programma
  • Bevande durante i pasti
  • Le mance per guide/autisti/personale di servizio durante il viaggio (circa Eur 40 p/p)
  • Assicurazione medico + bagaglio
  • Assicurazione annullamento
  • Tutte le spese personali e tutto quanto non specificato sotto la voce “ la quota comprende”

NOTA BENE

Ritardi o cancellazioni dei voli, problemi di viabilità, danni meccanici ai mezzi di trasporto; possono determinare variazioni nello svolgimento dei servizi previsti e possono essere modificati e/o sostituiti dai fornitori locali con servizi di pari categoria o di categoria superiore. Il verificarsi di cause di forza maggiore quali scioperi, avverse condizioni atmosferiche, calamità naturali, disordini civili  ed altri fatti simili non sono imputabili al Tour Operator.  Eventuali spese supplementari e mancato utilizzo di servizi per le suddette cause non potranno essere rimborsati.

L’Operatore, assicurerà tuttavia il suo totale supporto nella gestione di tali imprevisti. Per qualsiasi contrattempo o momentaneo disservizio, Vi preghiamo avvertire in tempo reale i Ns uffici o i numeri d’emergenza indicati nei fogli notizie. Tanto più tempestiva sarà la Vs segnalazione, tanto più rapida sarà, da parte nostra, la risoluzione del problema. Il  programma di massima è suscettibile di variazioni da parte delle agenzie locale.  Si assicura per altro che le tutte le visite verranno effettuate anche se, talvolta, non nell’ordine indicato nel programma di massima. Preghiamo i signori Viaggiatori di verificare sempre l’esattezza delle notizie in vostro possesso poiché queste (ad esempio per improvvisi schedule change delle compagnie aeree o per improvvisi cambi nei numeri telefonici degli alberghi e/o località) potrebbero essere state modificate. Fanno sempre fede gli orari di partenza riportati sui biglietti aerei in vostro possesso.

AVVERTENZE, VARIE E COPERTURE ASSICURATIVE – CONSULTA LA LOCANDINA

Programma

1° giorno – 20/05/2024: ROMA – PECHINO
Partenza alle ore 20:55 con volo di linea Air China per Pechino.
Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno – 21/05/2024: PECHINO – SHANGHAI
Arrivo alle ore 13:00 e proseguimento alle ore 15:30 per Shanghai. Arrivo a Shanghai alle ore 15:30, Incontro con la nostra guida parlante italiano, trasferimento in hotel.
Cena a set menù occidentale in hotel.
Pernottamento presso il Golden River-View Hotel 4* o similare.

3° giorno – 22/05/2024: SHANGHAI
Trattamento di pensione completa.
Prima colazione in albergo. Partenza per la visita guidata di Shanghai iniziando dalla città vecchia con il bazar, dove si trova al centro il Giardino del Mandarino Yu.
Pranzo cinese in ristorante locale.
Nel pomeriggio proseguimento per la visita del tempio del Buddha di Giada. una sosta al quartiere Xintiandi, un angolo della vecchia shanghai coloniale che negli ultimi anni è stata rinnovato, pur mantenendo lo stile architettonico tipico del passato, diventando un quartiere pedonale alla moda ricco di ristoranti, bar, musei, installazioni artistiche, gallerie d’arte, botteghe ed accattivanti negozi. Passeggiata lungo il bund, il viale che mostra la Shanghai dei primi anni ’30. Resto del tempo passeggiata lungo la via Nanchino (Nanjing Road).
Cena a set menù occidentale in hotel. Pernottamento in albergo.

4° giorno – 23/05/2024: SHANGHAI – ZHZHANGJIAJIE ► trasferimento in aereo
Trattamento di pensione completa.
Prima colazione in albergo. escursione al Water Town (città sull’acqua) Zhujiajiao, la città è stata fondata durante la dinastia song (960-1279) e ha una storia di oltre mille anni. È famosa per i suoi canali, ponti antichi e architettura tradizionale cinese, che attirano visitatori da tutto il mondo. La città è anche conosciuta come “la Venezia d’oriente” per la sua somiglianza con la città italiana.
Mini crociera lungo i canali. Pranzo cinese in ristorante locale.
Nel tardo pomeriggio trasferimento all’aeroporto e partenza con volo per Zhangjiajie (16.10-18.30 soggetto a variazione).
Arrivo e incontro con la guida parlante in inglese, successivamente trasferimento in hotel.
Cena cinese in hotel. Pernottamento in albergo.

5° giorno – 24/05/2024: ZHANGJIAJIE
Trattamento di pensione completa.
Dopo la colazione, partenza per il parco nazionale della foresta di Zhangjiajie, le sue montagne carsiche, formatesi nel corso di milioni di anni, sono di una incredibile suggestione. I panorami del Parco, dichiarati “Patrimonio dell’Umanità” da parte dell’UNESCO, hanno ispirato centinaia di poeti e pittori cinesi, nonché il regista James Cameron nel famoso film Avatar. Si salirà a Yuanjiajie con il famoso ascensore di Bailong (l’ascensore esterno in vetro più alto del mondo conosciuto come l’Ascensore dei Cento Draghi), per ammirare il giardino posteriore, la zona panoramica di Mihun (Anime Perdute), il “Primo Ponte sotto il Cielo” (si tratta di un arco naturale che ricorda un ponte e collega i versanti di due montagne) e le montagne di Hallelujah, che sono state la fonte di ispirazione per la montagna fluttuante nel film Avatar.
Successivamente, si raggiungerà l’area turistica di Tianzi Mountain in eco-car, per ammirare il parco di Helong, la roccia di Yubi e la fata che offre i fiori, scendendo poi con la funivia. Infine, si visiterà Ten Miles Gallery (Galleria delle Dieci Miglia) in treno. La Galleria delle Dieci Miglia di Zhangjiajie è in realtà lunga due o tre chilometri, passando per questo stretto e lungo canyon, si possono vedere centinaia di montagne distese in lontananza, con le pietre e le rocce sulle montagne che formano forme diverse, alcuni sembrano esseri umani, altri animali, oppure si può usare l’immaginazione per trovare il loro aspetto.
Pranzo cinese in ristorante locale. Cena cinese e pernottamento in hotel.

6° giorno – 25/05/2024: ZHANGJIAJIE
Trattamento di pensione completa.
Prima colazione in hotel. Inizio della giornata con il lago Baofeng, circondato da montagne verdi e scogliere ripide, che formano uno scenario spettacolare. L’acqua del lago è cristallina e riflette il paesaggio circostante, creando uno spettacolo visivo incredibile. Proseguimento della visita del grand canyon di Zhangjiajie. Si potrà vivere un’esperienza avventurosa sul più lungo “ponte di vetro” al mondo, che si estende su due falesie nel grand canyon di Zhangjiajie. il ponte è lungo 430 metri e largo 6 metri, sospeso su una cascata di 300 metri di altezza.
Pranzo cinese in ristorante locale. Cena cinese e pernottamento in hotel.

7° giorno – 26/05/2024: ZHANGJIAJIE – SHANGHAI ► trasferimento in aereo
Trattamento di mezza pensione (cena libera).
Giornata dedicata della visita del Parco della Foresta della Montagna Tianmen, si sale con la funivia più lunga del mondo. Si potrà ammirare il paesaggio della Grotta Tianmen, camminare sui percorsi in legno di Guigu e sulle passerelle in vetro.
Pranzo cinese in ristorante locale. Nel tardo pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza Shanghai (19:20 – 21:20 soggetto a variazione). Dopo l’arrivo trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena libera. Pernottamento in hotel.

8° giorno – 27/05/2024: SHANGHAI – SUZHOU – SHANGHAI ► trasferimento in pullman
Trattamento di pensione completa.
In mattina partenza in pullman per Suzhou, conosciuta anche come la “Venezia d’Oriente (circa 1 ora e ½ di tragitto). La città è caratterizzata, da canali e ponticelli, da ponti di pietra e antiche strutture ben preservate, da giardini privati, templi e case. Ancora oggi si respira un’atmosfera di altri tempi.
Visita della Collina della Tigre con il giardino di bonsai. Proseguimento della visita con una sosta presso la prima fabbrica statale in Cina dove si lavora la seta. Pranzo cinese in ristorante locale.
Nel pomeriggio proseguimento in pullman per l’antica Porta di Panmen.
La Porta Panmen è la più antica della città di Suzhou e l’unica porta d’acqua e di terra esistente in Cina. Successivamente passeggiata lungo la via Qilishantang, attraversata da tantissimi canali e ponti in pietra piani o ad arco che la rendono una via caratteristica della città di Suzhou. Al termine dell’escursione rientro a Shanghai.
Cena cinese e pernottamento in hotel.

9° giorno – 28/05/2024: SHANGHAI – HANGZHOU – SHANGHAI ► trasferimento in treno
Trattamento di pensione completa.
In mattina trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza in treno per Hangzhou (circa 1 ora di tragitto). Arrivo e inizio delle visite alla città di Hangzhou, si effettuerà una gita in barca sul Lago di Xihu conosciuto anche come il Lago dell’Ovest. Si tratta di un lago artificiale, inserito all’interno di un parco creato seguendo lo stile dei tradizionali giardini cinesi. L’area del lago, situata a sud-ovest della città di Hangzhou, si estende su una superficie di 60 Km², di cui 5,6 Km² sono occupati dal lago stesso. Pranzo in ristorante locale.
Nel pomeriggio si prosegue con una passeggiata al parco Huagang ed una sosta all’antica farmacia di medicina tradizionale cinese. La farmacia ha aperto nel 1878 ed ha prodotto più di quattrocento tipi di farmaci attraverso la raccolta di ricette segrete.
Resto del tempo a disposizione per passeggiare lungo l’antica via pedonale Hefang.
Al termine dell’escursione, trasferimento alla stazione ferroviaria e rientro a Shanghai.
Arrivo e trasferimento in albergo. Cena cinese e pernottamento in hotel.

10° giorno – 29/05/2024: SHANGHAI – PECHINO
In tempo utile trasferimento in aeroporto e partenza alle ore 08:55 con volo di linea Air China per Pechino. Arrivo alle ore 11:15 e proseguimento alle ore 13:40 per Roma. (del 24/06) per Doha.
Pasti e pernottamento a bordo. L’arrivo è previsto per le ore 18:55.
FINE DEI NOSTRI SERVIZI.

CITTÀ

LISTA ALBERGHI PREVISTI o SIMILARE

SHANGHAI

GOLDEN RIVER VIEW HOTEL 4****  o similare

 

 

ZHANGJIAJIE

QINGHE JINJIANG INTERNATIONAL HOTEL 5*****  o similare

Prezzo

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

CONTRIBUTO SOCI DLF ROMA – € 30,00

 

MINIMO 15 ADULTI PAGANTI

MINIMO 20 ADULTI PAGANTI

QUOTA PER PERSONA IN DOPPIA

Euro 2690,00

Euro 2550,00

SUPPLEMENTO SINGOLA 

Euro   495,00

Euro   495,00

TASSE AEROPORTUALI PER PERSONA

Euro   380,00

Euro   380,00

ASS.NE ANNULLAMENTO IN DOPPIA PER PERSONA

Euro   145,00

Euro   140,00

ASS.NE ANNULLAMENTO IN SINGOLA

Euro   170,00

Euro   160,00