06 4418 0210 segreteria@dlfroma.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login
06 4418 0210 segreteria@dlfroma.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

Prima manifestazione svolta dal gruppo Pesca sportiva

Ripartiamo da qui “è la prima manifestazione sportiva organizzata dal gruppo di pesca sportiva “Quellidellapesca” Roma.

Una giornata evento simbolo di ripresa delle attività sportive e di rinascita dopo due anni di pandemia..

Si è tenuta a Roma, presso le spiagge di Ardea, sabato 6 maggio, dalle ore 17.00 alle ore 01.00.

«Volevamo dare vita a un evento che fosse di buon auspicio – spiega Massimiliano Bivi, Amministratore di QuellidellapescaRoma -. Vogliamo credere con forza nel fatto che finalmente stiamo superando il blocco generato dalla pandemia e il conseguente isolamento; crediamo in questo momento di rinascita e pensiamo sia giunto il momento di creare nuove opportunità per i nostri atleti, incontrarsi e vivere momenti di condivisione e socializzazione “.

La giornata è stata organizzata in una battuta di pesca tecnica Surfcasting box singolo.

L’obbiettivo principale è ricominciare a muoversi, a pescare ma soprattutto incontrarsi : «Abbiamo voluto dare un input positivo dopo un lungo periodo di stop causa covid aggiunge Daniele Mancariuscire a realizzare un evento sportivo è una grande soddisfazione anche da questo punto di vista: tutti avevamo bisogno di scendere nuovamente in campo, corpo e mente

La serata è stata ricca di catture, mormore e orate sono state catturate da tutti i partecipanti e anche il meteo con temperature miti ha contribuito nel migliore dei modi alla buona riuscita dell’evento.

Immagini

PESCA SPORTIVA
Organizzazione di gare sociali
Referente:
Vittorio Piazzolla – 06 44 180 210 – cell. 339 69 00 177

QUELLI DELLA PESCA ROMA
Attività

  • Gruppo Amatoriale di pesca sportiva in mare e acque dolci
  • attività propedeutiche alla conoscenza delle tecniche di pesca “Surfcasting”
  • Eventi e gare amatoriali
  • Corsi di lancio Tecnico 

Info e contatti:
Email: info@quellidellapescaroma.it | Massimiliano Bivi 338 54 58 318 | Referente DLF Roma: Dante Angelo 380 13 33 060

41 Responses
  1. Checco

    Ringrazio il DLF per il sostegno fornito e l’amministratore Massimiliano Bivi (Grande Max) per il lavoro svolto anche durante la pandemia, motivo per cui QDPR è e rimarrà un gruppo di pescatori che rispettano l’ambiente in primis, lo stile di pesca e soprattutto il magnifico rapporto umano che lo contraddistingue.
    Un ringraziamento personale ad ogni singolo “amico” per avermi fatto superare momenti difficili.
    Questo è QDPR..!!!

    1. Admin

      Grazie Francesco delle belle parole spese, già una grande realtà come la nostra appoggiata da una grande struttura come il DLF è un accoppiata vincente !!
      Un laboratorio da dove usciranno solo belle cose !!

  2. Danilo

    Grazie al DLF e grazie a Massimiliano per l’impegno e la dedizione..grande abilità nel mantenere e gestire il gruppo soprattutto dopo 2 anni e mezzo di pandemia

    1. Admin

      Si fa quello che si puo, è solo grazie a voi e al vostro entusiasmo che da vita a tutto questo … alla prossima !!!!

  3. Claudio Fulli

    Dopo 3 anni di paure restrizioni, ritornare a pesca con gli amici del gruppo QDPR è stato fantastico.
    Ognuno di noi ha dato un supporto per rendere la serata perfetta.
    Grazie DLF
    Grazie Massimiliano Bivi

  4. DANIELE ANCILLOTTI

    Dopo tanto tempo per quella maledetta pandemia che ci ha fermati e allontani siamo finalmente riuniti per ripartire più forti di prima e con maggior consapevolezza di fare meglio e maggior entusiasmo … grazie al sostegno del nostro admin Massimiliano Bivi… e soprattutto ringrazio per il supporto che ci sta sostenendo DLF ROMA

    1. Acciaio

      Dopo un lungo periodo a causa del COVID è stato un piacere rivedersi in spiaggia .
      Un grazie a Massimiliano e a tutti noi Q.D.P.R per la splendida serata trascorsa anche con un po’ di catture ?.
      Dai ragazzi tutti pronti per ripartire ???

    2. Acciaio

      Dopo un lungo periodo a causa del COVID è stato un piacere rivedersi in spiaggia .
      Un grazie a Massimiliano e a tutti noi Q.D.P.R per la splendida serata trascorsa anche con un po’ di catture ?.
      Dai ragazzi tutti pronti per ripartire ??? grazie anche DLF

    3. Admin

      Grazie Daniele per aver lasciato questo commento positivo la partecipazione massiccia a questi eventi è la benzina per andare avanti …

  5. Andrea

    Il gruppo di pesca “Quelli della pesca Roma” è unico , ma insieme al supporto del DLF diventa insuperabile, grazie DLF e all’amministratore del QDPR per farci rivivere momenti di aggregazione come questo.
    Mitici .

  6. Daniele

    Avevamo pensato ad una ripartenza ma non potevamo immaginarla migliore di come è stata!!
    Grazie a tutti in particolare al nostro presidente che come sempre ha pianificato tutto al meglio.
    Con la speranza che come detto sia solo una ripartenza di tante iniziative….
    Grazie !!!!

    1. Admin

      Grazie Daniele, abbiamo riacceso i motori … preparatevi ad altre iniziative, presto prima data di un trophy su tre giornate in spiagge diverse, 3 manche avvincenti per decretare i primi 3 migliori atleti

  7. Noel

    Finalmente si riparte tutti in sieme…è stato bello rimettere i piedi sulla sabbia insieme condividere ore di sana passione con amici e un mare stupendo.che dire ci voleva una serata così…..

  8. Daniele Manca

    Che dire…quattro righe sono troppo poche per descrivere questo bellissimo gruppo QDPR (QUELLI DELLA PESCA ROMA).Ma partirei innanzi tutto con un doveroso grazie al DLF, é un grande onore averlo come partnership del dostro gruppo. In vero, nulla avrebbe a che vedere con tanti altri gruppi o associazioni.Chi ne fa parte, anche e soprattutto da diversi anni, non si sente un associato, perchè effettivamente non è un “socio”…quello che ci contraddistingue è l’amicizia, il rispetto, la goliardia.È bastato poco tempo a molti di noi, appena entrati a farne parte, capire di che pasta siamo fatti e l’aria che si respira tra di noi.Soprattutto un grazie speciale al nostro Massimiliano Bivi, che fin dal 2003, ha fortemente voluto questo gruppo e che ha saputo tenerci uniti, nonostante le mille difficoltà quotidiane di ognuno di noi.Un gruppo che si può definire, in qualche modo, l’antidoto contro quella routine tossica della vita quotidiana.Che poi “gruppo” sembrerebbe quasi riduttivo, un insieme di persone,ognuna diversa dall’altra, con le proprie idee, caratteristiche ed estrazioni sociali. Persone speciali, che sono state, in alcuni casi, anche testimonianza attiva di beneficienze e supporto morale, come in alcuni eventi, ad esempio,la raccolta alimentare o il disastroso terremoto che colpì, assieme ad Amatrice, il comune di Arquata del Tronto o in occasione dello stesso Covid, che ci tenne lontani (ma allo stesso tempo ha trovato la forza di tenersi vicini virtualmente)per almeno due anni.Ed ora finalmente, con questo evento, qualcosa sta ripartendo. Finalmente di nuovo assieme, in presenza. Si riscaldano gli entusiasmi, con l’intenzione di ricreare quella stessa energia di prima della pandemia.E grazie a questa collaborazione con il DLF, non sarà difficile realizzare diversi progetti ed eventi in cantiere, forzatamente interrotti.In chiusura voglio rinnovare ancora un grazie speciale al nostro Presidente/Amico Massimiliano Bivi, per aver dato vita a questo eccezionale gruppo, che ha saputo gestire e tenere unito, nonostante le mille vicissitudini pre e post pandemia.Quindi a presto ritrovarci per altri prossimi eventi.

    1. Admin

      Bellissimo Riassunto di anni di impegni per il sociale e per l organizzazione di manifestazioni
      Non solo pesca ….
      GRAZIE DEI COMPLIMENTI

  9. Stefano Venturini

    Dopo anni di fermo dovuti alla pandemia ,finalmente ci si ritrova in spiaggia con il gruppo ….bella serata spensierata e pescosa .Non potevamo che ripartire così..al meglio..
    Grazie Max e grazie al DLF per il sostegno.

  10. Great – I should definitely pronounce, impressed with your site. I had no trouble navigating through all tabs as well as related info ended up being truly easy to do to access. I recently found what I hoped for before you know it at all. Reasonably unusual. Is likely to appreciate it for those who add forums or anything, site theme . a tones way for your client to communicate. Nice task..

  11. I simply could not leave your website prior to suggesting that I extremely enjoyed the standard information an individual provide on your visitors? Is going to be back ceaselessly to investigate cross-check new posts.

  12. Greetings from Colorado! I’m bored to tears at work so I decided to browse your website on my iphone during lunch break. I enjoy the information you provide here and can’t wait to take a look when I get home. I’m amazed at how fast your blog loaded on my phone .. I’m not even using WIFI, just 3G .. Anyhow, amazing site!

  13. Wonderful beat ! I wish to apprentice at the same time as you amend your website, how could i subscribe for a weblog site? The account helped me a appropriate deal. I have been a little bit familiar of this your broadcast provided vibrant clear idea

  14. I just like the helpful information you provide to your articles. I will bookmark your blog and test once more right here frequently. I am moderately certain I will learn many new stuff proper here! Good luck for the next!

Quattro righe a disposizione