Il Teatro 7, sotto la Direzione Artistica di Michele La Ginestra, non è semplicemente un teatro, ma un vero e proprio centro culturale nel quale prendono vita e forma molteplici iniziative artistiche e sociali.
Nasce nel 1997 come luogo alternativo alla strada, con l’intento di riuscire, attraverso il mezzo teatrale, ad educare i ragazzi a crescere interiormente e culturalmente, nell’ottica di un confronto tra le diverse esperienze e discipline, privilegiando gli spettacoli che avvicinino i giovani al teatro.
Nel 1999 sono nati i Laboratori Creativi del Teatro 7, nei quali si cerca, attraverso la creatività messa in gioco dal teatro, di educare chi li frequenta alla valorizzazione di sé, al rispetto degli altri ed alla manifestazione della proprie capacità espressive. I nostri laboratori si avvalgono della Direzione Artistica di Sergio Zecca, proveniente dal laboratorio di arti sceniche di Gigi Proietti e della collaborazione di altri docenti qualificati.
Scritto e diretto da Antonio Pisu, con Federico Perrotta, Valentina Olla, Maria Teresa Pascale, Luca La Ginestra, Miloud Mourad Benamara e Sofia Graiani saremo al Teatro 7 dal 20 gennaio all’8 febbraio, dal martedì al sabato ore 21 e la domenica alle 18.00 (solo sabato 7 febbraio, ci sarà lo spettacolo pomeridiano alle 18 e il serale alle 21).
Breve storia: Con un deciso “io quitto”, il figlio diciannovenne, stanco di sentirsi incompreso, decide di andarsene di casa. La famiglia, disperata, si lancerà in una frenetica corsa per farlo restare. In una serie di divertenti e rocamboleschi eventi scopriranno che l’amore autentico nasce dall’accettare le proprie fragilità e andare oltre le apparenze
PROMOZIONI A VOI RISERVATE
17 euro invece di 25 euro (dal Martedì al giovedì)
28 euro (dal venerdì alla domenica) prenotando entro il 15 gennaio.
promozioni valide fino ad esaurimento dei posti dedicati
Prenotazioni al Botteghino: 06.442.363.82 facendo riferimento alla Convenzione