06 4418 0210 segreteria@dlfroma.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login
06 4418 0210 segreteria@dlfroma.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

SARDEGNA – I GIARDINI DI CALA GINEPRO HOTEL RESORT ****

0
Inviaci una richiesta
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
N. Persone*
Camera*
Polizza annullamento*
Indica la data di partenza solo se il tour ne prevede più di una
Note
Adesione all'invio della newsletter*
* Accetto i Termini di servizio e l'informativa sulla privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

3887

Perché prenotare con noi?

  • Prezzi scontati
  • Assistenza nella prenotazione
  • Tour Esclusivi
  • Vantaggi per i soci DLF

Hai una domanda?

Non esitare a contattarci.
Saremo lieti di rispondere alle tue domande.

06 44 180 258/249

turismo@dlfroma.it

Da giugno a settembre 2024

Armoniosa costruzione dalle tipiche linee architettoniche della tradizione sarda e si insinua nella splendida cornice della omonima località. La struttura è costituita da varie unità, tutte disposte su due piani. Peculiarità dell’Hotel è la lussureggiante vegetazione in cui lo stesso è immerso, l’orto per la coltivazione di frutta e verdura regala al ristorante i prodotti migliori in termini di freschezza e genuinità.

Dettagli Struttura

COME ARRIVARE: A circa 80 km da Olbia, 100 km da Golfo Aranci, 2 km dalla borgata di Sos Alinos e 12 km dal paese di Orosei.

Camere: 193 suddivise in varie unità, su uno o due piani, dotate di aria condizionata, riscaldamento, tv, minifrigo (frigobar su richiesta, consumo a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Servizi, con vasca o doccia. Quasi tutte dispongono di balcone o veranda. Il 3°/4° letto, esclusa la family, è sempre un letto aggiunto. Le foto delle stanze riproducono solo alcuni esempi delle tipologie sopra descritte e si fa fede solamente alle foto pubblicate dal Tour Operator; le stanze sono quasi tutte diverse le une dalle altre. Le varie tipologie, sono dislocate in zone diverse, pertanto possono essere distanti tra loro. L’assegnazione delle camere con richieste particolari (camere al primo piano, piano terra, zona piscina e così via) non sarà mai garantita.  Standard: (occupazione min. 2 persone – max.  4 persone inclusa 1 culla) Camera a due letti o matrimoniale, solo su richiesta del cliente possibilità di inserire il 3°/4° letto (pouf con letto estraibile o a ribalta) oppure una culla. Spazi molto ridotti per la 3°/4° persona.  Superior: (occupazione min. 2 persone – max. 4 persone inclusa 1 culla) camera con due letti o matrimoniale, 3° letto aggiunto in divano letto, su richiesta del cliente possibilità di aggiungere un 4° letto o una culla, spazi molto ridotti per la 4° persona.  Family: (occupazione min. 2 persone – max. 5 persone inclusa 1 culla). Bilocale con un bagno, ideale per 4 persone. composto da una camera doppia o matrimoniale, soggiorno con un divano singolo più letto estraibile per la sistemazione del 3°/4° letto. Su richiesta in base alla disponibilità è possibile aggiungere un 5° letto o una culla. Spazi molto ridotti per la 5° persona.  Le camere su richiesta potranno essere confermate dalla Direzione solo previa accettazione e in base a disponibilità, sarà inoltre applicata la maggiorazione indicata nella tabella tariffe e supplementi. In ogni tipologia di camera è possibile sistemare solo una culla (da richiedere all’atto della prenotazione). RISTORANTE: due sale comunicanti al coperto, con tavoli assegnati. Prima colazione, pranzo e cena saranno serviti dal nostro personale attraverso i buffet. Bevande incluse ai pasti (1/2 acqua esclusivamente naturale microfiltrata e 1/4 di vino in caraffa per gli adulti, oltre tale quantità sono a pagamento; non è consentito l’asporto). In alcuni periodi la Direzione si riserva la facoltà di variare la modalità di servizio. Settimanalmente sono previste alcune serate a tema (nelle serate a tema è sempre garantita una portata vegetariana o una soluzione alternativa). Alcune pietanze del ristorante sono preparate con i migliori prodotti coltivati nel nostro Orto a km zero. PER I VEGETARIANI O VEGANI: nel nostro buffet, sono disponibili dei piatti adatti alle preferenze dietetiche. BABY MENU: all’interno del ristorante, dedicato agli infant, è previsto un angolo a buffet con alimenti appositamente cucinati. Sono esclusi latte per la prima infanzia, omogeneizzati e prodotti specifici. CUCINA SENZA GLUTINE È OBBLIGATORIA LA SEGNALAZIONE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE: disponendo di unica cucina non è garantita l’assenza assoluta di contaminazioni per gli ospiti. Sono disponibili solo prodotti base confezionati, generalmente pane, pasta, biscotti ed un tipo di dolce per colazione. INTOLLERANZE ALIMENTARI: non è mai prevista la somministrazione di pietanze differenziate, ne possiamo offrire in nessun caso menu ad hoc per singoli ospiti, non sono disponibili prodotti specifici.  BAR PRINCIPALE: riparato da un portico, antistante un rigoglioso giardino è ideale per snack e freschi drink. 

SPIAGGIA: distante circa 300/500 mt., variabile a seconda dell’ubicazione della camera all’interno dell’hotel. La spiaggia, di finissima sabbia bianca è alternata da insenature e scogliere, ed è raggiungibile a piedi percorrendo un viale alberato (esterno al complesso). I fondali digradano dolcemente, garantendo una balneazione sicura, in particolare ai bambini. Non sono previste navette interne, nè servizi di accompagnamento individuale. Sono inclusi i servizi igienici, non è presente il bar.  CONSEGNA E RILASCIO OMBRELLONI: Gli ombrelloni, dalla 3° fila non sono mai assegnati, quando previsti, vengono consegnati dalle ore 16:00 del giorno d’arrivo e devono essere rilasciati il giorno prima della partenza entro le ore 19.00 (1° e 2° fila a pagamento con supplemento, da richiedere esclusivamente in loco, fino ad esaurimento). A pagamento: pasto extra, box lunch, box breakfast, day use, menù personalizzato per infant, noleggio teli mare (disponibilità fino ad esaurimento), noleggio auto, escursioni. Servizio lavanderia e stireria, campi da tennis in notturna, wi-fi, invio e ricezione fax e telegrammi, ombrelloni in prima o seconda fila, Room service (dalle 08.00 alle 20.00), servizio medico su richiesta. Guardia medica a 12 km, farmacia a 2 km. TESSERA CLUB OBBLIGATORIA DAI 4 ANNI IN POI INCLUDE (dal 28/5 al 27/09): L’utilizzo di ombrellone non assegnato dalla 3° fila in poi e due lettini per camera, indipendente dal numero degli occupanti la camera. Gli ombrelloni in prima e seconda fila sono a pagamento, sono prenotabili ed acquistabili solamente in loco previa disponibilità. Accesso alla piscina per adulti e per bambini, attrezzata con lettini fino ad esaurimento, vasca idromassaggio, parco giochi, miniclub dai 4 ai 12 anni ad orari prestabiliti. Ping-pong, bocce, intrattenimenti musicali e spettacoli serali. Uso dei campi da tennis e campo da padel in orario diurno. Animazione soft, operativa 6 giorni a settimana diurna e, serale fino alle 23.00. 

BRACCIALI IDENTIFICATIVI: con il precipuo scopo di salvaguardia della sicurezza e della esatta identificazione degli Ospiti del Resort, forniremo, all’arrivo, per avere accesso a tutti i servizi, braccialetti da polso che chiediamo di mantenere per l’intera durata del soggiorno. MONEY CARD: Per il pagamento di tutti gli extra, è obbligatorio l’uso di una tessera prepagata. La cauzione e il credito residuo sarà rimborsato alla riconsegna della money card solamente presso la reception. La stessa ha validità unicamente all’interno della struttura. PAGAMENTI: Non vengono mai accettati assegni di conto corrente bancario.  Wi-Fi: copertura esclusivamente nelle aree comuni (hall/bar principale). PARCHEGGIO: all’aperto, non custodito. Animali: ammessi solo cani di piccola taglia, cibo escluso, esclusi locali e spazi comuni, con supplemento obbligatorio da regolare in loco all’arrivo, da segnalare alla prenotazione.

Soggiorni: da Martedì e/o Venerdì.  Entrata il giorno di arrivo dalle ore 17.00. Il giorno di partenza uscita entro le ore 10.00. Non è garantita la consegna anticipata della camera per chi inizia il soggiorno con il pranzo. Soggiorni liberi di minimo 3 notti fino al 04/06 e dal 17/09; minimo 7 notti nei restanti periodi.