Dal 14 febbraio al 5 marzo 2023
TUTTI PARLANO DI JAMIE – IL MUSICAL
Adattamento e regia di PIERO DI BLASIO
Dopo il clamoroso successo della scorsa stagione, torna al Teatro Brancaccio “Tutti Parlano di Jamie – il musical”, manifesto di una nuova generazione nel segno dell’inclusività. Una storia di formazione moderna per una generazione che vuole affermare sé stessa al di là del genere, dell’orientamento sessuale e delle convenzioni sociali. Jamie vuole essere libero di indossare abiti che lo rappresentino: abiti considerati femminili. Non ha paura della gente e di quello che potrebbe pensare e combatte i bulli col sorriso portando la sua rivoluzione gentile in giro per il mondo. Lo spettacolo, diretto da Piero Di Blasio, mette in scena un testo divertente ma anche commovente con canzoni pop e coreografie originali; uno stile fresco, giovane ed immediato che, grazie alla sua forza ed energia, riesce a travolgere il pubblico con il suo messaggio di inclusività e libertà.
Scarica la locandinaIl ridotto A è valido per le singole persone che acquisteranno al botteghino del Teatro con presentazione della tessera dell’ente convenzionato e per i gruppi di minimo 20 persone che acquistano le repliche di sabato e domenica.
Il ridotto B è valido per i gruppi di minimo 20 persone che acquistano le repliche serali.
Il ridotto C Gruppi pari al 30% verrà applicato in date infrasettimanali scelte da calendario a gruppi particolarmente numerosi in accordo con il teatro.
INFO E PRENOTAZIONI: Ufficio Gruppi
promozione@teatrobrancaccio.it