Benvenuti a una straordinaria avventura di Capodanno in Egitto! Questo è il momento perfetto per vivere un’esperienza unica nella vita, unendo la magia delle antiche civiltà con la festa di Capodanno.
4 notti di Crociera Luxor – Aswan e 3 notti al Cairo. 8 giorni / 7 notti con partenza speciale di gruppo il 30 dicembre 2023
Trattamento di pensione completa bevande incluse, anche al Cairo
La crociera sul Nilo è un’esperienza di viaggio unica per esplorare l’antico Egitto e vedere alcuni dei luoghi più famosi d’Egitto come i templi di Abu Simbel, la Valle dei Re, la Valle delle Regine, il Tempio di Luxor e il Tempio di Karnak. Dalle onde azzurre del Nilo all’oro del deserto, ogni momento sarà buono per apprezzare il paesaggio.
Il Cairo è una tra le città più belle del mondo, ricca di contrasti e pulsante di vita, a tratti febbrile, rumorosa e caotica. Ben 24 milioni di abitanti si riversano ogni giorno sulle sue strade sempre trafficate della città più popolosa dell’Africa, che racchiude il cuore del mondo arabo e conserva le vestigia di millenni di storia