06 4418 0210 segreteria@dlfroma.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login
06 4418 0210 segreteria@dlfroma.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

Gruppo Arcieri – Open day per l’avviamento alla pratica del Tiro con l’arco

arcieri

Il gruppo Arcieri “Sagittario DLF Roma”

Il DLF di Roma con il suo gruppo Arcieri “Sagittario DLF Roma” ha deciso di organizzare una giornata di avviamento alla pratica del tiro con l’arco dedicata ai ragazzi dai 10 ai 15 anni e ai loro genitori per provare a tirare gratuitamente.

Saranno presenti istruttori federali altamente qualificati e saranno messi a disposizione a titolo gratuito gli archi e tutto il materiale necessario.
Sarà inoltre organizzata una piccola gara a fine turno tra i ragazzi al termine della quale seguirà un piccolo rinfresco.
L’appuntamento è per il 18 giugno 2023 alle 9:00 presso il campo da tiro sito a Roma Smistamento (Via di Villa Spada 62).

I ragazzi dovranno essere accompagnati dai genitori che saranno responsabile della loro sicurezza.

E’ importante che chi si prenota per l’addestramento si presenti sul campo di tiro in tempo utile prima dell’orario di inizio delle attività che avranno una prima fase informativa collettiva di circa 30 minuti, propedeutica e necessaria per poter iniziare l’addestramento pratico.

Medaglia ricordo per tutti i partecipanti.

Le iscrizioni (non superiori a 30 per questioni di sicurezza)

dovranno pervenire entro il 15 giugno
presso il DLF Roma
Info al numero 0644180202
o al numero 380 1333060
Angelo Dante.

25 Responses
  1. Checco

    Ringrazio il DLF per il sostegno fornito e l’amministratore Massimiliano Bivi (Grande Max) per il lavoro svolto anche durante la pandemia, motivo per cui QDPR è e rimarrà un gruppo di pescatori che rispettano l’ambiente in primis, lo stile di pesca e soprattutto il magnifico rapporto umano che lo contraddistingue.
    Un ringraziamento personale ad ogni singolo “amico” per avermi fatto superare momenti difficili.
    Questo è QDPR..!!!

    1. Admin

      Grazie Francesco delle belle parole spese, già una grande realtà come la nostra appoggiata da una grande struttura come il DLF è un accoppiata vincente !!
      Un laboratorio da dove usciranno solo belle cose !!

  2. Danilo

    Grazie al DLF e grazie a Massimiliano per l’impegno e la dedizione..grande abilità nel mantenere e gestire il gruppo soprattutto dopo 2 anni e mezzo di pandemia

    1. Admin

      Si fa quello che si puo, è solo grazie a voi e al vostro entusiasmo che da vita a tutto questo … alla prossima !!!!

  3. Claudio Fulli

    Dopo 3 anni di paure restrizioni, ritornare a pesca con gli amici del gruppo QDPR è stato fantastico.
    Ognuno di noi ha dato un supporto per rendere la serata perfetta.
    Grazie DLF
    Grazie Massimiliano Bivi

  4. DANIELE ANCILLOTTI

    Dopo tanto tempo per quella maledetta pandemia che ci ha fermati e allontani siamo finalmente riuniti per ripartire più forti di prima e con maggior consapevolezza di fare meglio e maggior entusiasmo … grazie al sostegno del nostro admin Massimiliano Bivi… e soprattutto ringrazio per il supporto che ci sta sostenendo DLF ROMA

    1. Acciaio

      Dopo un lungo periodo a causa del COVID è stato un piacere rivedersi in spiaggia .
      Un grazie a Massimiliano e a tutti noi Q.D.P.R per la splendida serata trascorsa anche con un po’ di catture 👍.
      Dai ragazzi tutti pronti per ripartire 💪💪💪

    2. Acciaio

      Dopo un lungo periodo a causa del COVID è stato un piacere rivedersi in spiaggia .
      Un grazie a Massimiliano e a tutti noi Q.D.P.R per la splendida serata trascorsa anche con un po’ di catture 👍.
      Dai ragazzi tutti pronti per ripartire 💪💪💪 grazie anche DLF

    3. Admin

      Grazie Daniele per aver lasciato questo commento positivo la partecipazione massiccia a questi eventi è la benzina per andare avanti …

  5. Andrea

    Il gruppo di pesca “Quelli della pesca Roma” è unico , ma insieme al supporto del DLF diventa insuperabile, grazie DLF e all’amministratore del QDPR per farci rivivere momenti di aggregazione come questo.
    Mitici .

  6. Daniele

    Avevamo pensato ad una ripartenza ma non potevamo immaginarla migliore di come è stata!!
    Grazie a tutti in particolare al nostro presidente che come sempre ha pianificato tutto al meglio.
    Con la speranza che come detto sia solo una ripartenza di tante iniziative….
    Grazie !!!!

    1. Admin

      Grazie Daniele, abbiamo riacceso i motori … preparatevi ad altre iniziative, presto prima data di un trophy su tre giornate in spiagge diverse, 3 manche avvincenti per decretare i primi 3 migliori atleti

  7. Noel

    Finalmente si riparte tutti in sieme…è stato bello rimettere i piedi sulla sabbia insieme condividere ore di sana passione con amici e un mare stupendo.che dire ci voleva una serata così…..

  8. Daniele Manca

    Che dire…quattro righe sono troppo poche per descrivere questo bellissimo gruppo QDPR (QUELLI DELLA PESCA ROMA).Ma partirei innanzi tutto con un doveroso grazie al DLF, é un grande onore averlo come partnership del dostro gruppo. In vero, nulla avrebbe a che vedere con tanti altri gruppi o associazioni.Chi ne fa parte, anche e soprattutto da diversi anni, non si sente un associato, perchè effettivamente non è un “socio”…quello che ci contraddistingue è l’amicizia, il rispetto, la goliardia.È bastato poco tempo a molti di noi, appena entrati a farne parte, capire di che pasta siamo fatti e l’aria che si respira tra di noi.Soprattutto un grazie speciale al nostro Massimiliano Bivi, che fin dal 2003, ha fortemente voluto questo gruppo e che ha saputo tenerci uniti, nonostante le mille difficoltà quotidiane di ognuno di noi.Un gruppo che si può definire, in qualche modo, l’antidoto contro quella routine tossica della vita quotidiana.Che poi “gruppo” sembrerebbe quasi riduttivo, un insieme di persone,ognuna diversa dall’altra, con le proprie idee, caratteristiche ed estrazioni sociali. Persone speciali, che sono state, in alcuni casi, anche testimonianza attiva di beneficienze e supporto morale, come in alcuni eventi, ad esempio,la raccolta alimentare o il disastroso terremoto che colpì, assieme ad Amatrice, il comune di Arquata del Tronto o in occasione dello stesso Covid, che ci tenne lontani (ma allo stesso tempo ha trovato la forza di tenersi vicini virtualmente)per almeno due anni.Ed ora finalmente, con questo evento, qualcosa sta ripartendo. Finalmente di nuovo assieme, in presenza. Si riscaldano gli entusiasmi, con l’intenzione di ricreare quella stessa energia di prima della pandemia.E grazie a questa collaborazione con il DLF, non sarà difficile realizzare diversi progetti ed eventi in cantiere, forzatamente interrotti.In chiusura voglio rinnovare ancora un grazie speciale al nostro Presidente/Amico Massimiliano Bivi, per aver dato vita a questo eccezionale gruppo, che ha saputo gestire e tenere unito, nonostante le mille vicissitudini pre e post pandemia.Quindi a presto ritrovarci per altri prossimi eventi.

    1. Admin

      Bellissimo Riassunto di anni di impegni per il sociale e per l organizzazione di manifestazioni
      Non solo pesca ….
      GRAZIE DEI COMPLIMENTI

  9. Stefano Venturini

    Dopo anni di fermo dovuti alla pandemia ,finalmente ci si ritrova in spiaggia con il gruppo ….bella serata spensierata e pescosa .Non potevamo che ripartire così..al meglio..
    Grazie Max e grazie al DLF per il sostegno.

Quattro righe a disposizione