Anche quest’anno, malgrado le difficoltà dovute alla pandemia tuttora in atto, il DLF Roma si mette a disposizione dei soci pensionati che, per qualunque ragione, non fossero in grado di poter provvedere da soli a chiedere il rinnovo della validità delle proprie concessioni di viaggio.
Per poter essere utili ai nostri soci è bene che questi prenotino telefonicamente un appuntamento ai numeri 06/44180210, 06/44180243 dalle ore 10 alle ore 13 dal lunedì al venerdì.
Volendo, i nostri soci possono anche scriverci all’indirizzo di posta della nostra segreteria:
Venendo nei nostri uffici portate con voi la vostra Carta di libera circolazione e un documento di identità.
I nostri uffici sono in Via Bari, 22 al primo piano. E’ possibile raggiungerci anche con le linee numero 61 (scendere in Via Bari), 490, 495, 649 (scendere alla seconda fermata di Via Catania), con la Metro B (scendere alle fermate Policlinico o, qualora questa fosse ancora chiusa, alla fermata Bologna).
Per quanti invece volessero fare da se, la procedura da seguire è questa che trascriviamo dal sito di Ferservizi.
“L’accesso al portale prevede una registrazione mediante un semplice processo di riconoscimento per il quale è necessario munirsi del CID o del codice CVI-P per gli aventi titolo, del proprio codice fiscale e l’indicazione di un indirizzo di posta elettronica (casella e-mail).
Una volta effettuata la registrazione, sarà possibile accedere, inserendo i dati di autenticazione per :
Se invece avete comunque bisogno di noi Vi aspettiamo e passate parola in ogni modo a tutti i ferrovieri pensionati che conoscete. Grazie.
Non esitare a contattarci.
Saremo lieti di rispondere alle tue domande.
06 44 180 258/249
cultura@dlfroma.it