I piccoli vincono tutti!




Il giorno 18 dicembre, presso lo Stadio dei Ferrovieri, in Via di Villa Spada 64,si sono svolte le premiazioni del torneo di calcio a 5 per bambini dedicato al ricordo di Bruno Brizzola, figura storica delle attività sportive e ricreative del Dopolavoro Ferroviario di Roma.
Il Presidente Eugenio Chiocchi ha consegnato a ciascun bambino/calciatore una medaglia ricordo, mentre alle dieci squadre partecipanti è stata data una coppa ricordo della manifestazione. Alla premiazione hanno partecipato le figlie di Bruno la Signora Brizzola Stefania e la Signora Brizzola Cinzia ed i nipoti Zizza Cristian e Conforti Stefano.

L'organizzazione del Torneo è stata curata dai nostri soci Angelo Massacci, Ennio Naddeo e dall'amico Riccardo Ciotti della Scuola Calcio Sansa Rossa ai quali va il più sentito ringraziamento della nostra Associazione.

L' organizzatore ha consegnato una targa ricordo al DLF Roma, per fermare il tempo, con il proposito di dare continuità alla manifestazione, riproponendola per il prossimo Natale 2017




Vedi album su Flickr