DLF Roma


RSS News


Hotel Italia *** Brusson



Borgo di Brusson - Valle D'aosta


L’ Hotel si trova in una posizione privilegiata, nel centro del caratteristico Borgo di Brusson (1332 m. slm), circondato da una splendida e suggestiva vista panoramica sulle montagne della Val d’Ayas, sul Castello di Graines e sull’antico Villaggio di Pasquier. Da sempre punto d’incontro degli abitanti del borgo e di moltissimi vacanzieri, si possono gustare esclusivi aperitivi e sorseggiare ottimi vini di produzione valdostana scegliendoli dalla ricca carta e consumati nei vari ambienti panoramici di cui l’hotel è dotato; in compagnia di un sottofondo musicale dopo cena  Il territorio della Val d’Ayas – e di Brusson in particolare – gode, tra l’altro, di un eccezionale microclima, con aria pulita e particolarmente salubre sia per i più piccoli che per le persone adulte.


Vedi Listino
 

Newsletter Online

Diventa socio DLF

Festa della Befana 2019


Pubblichiamo l'elenco delle letterine che sono pervenute alla Segreteria della Befana (segreteria@dlfroma.it) entro la data indicata del 12 novembre 2018. I soci che avessero inviato la letterina e non trovassero il nome del loro bambino/a nell'elenco possono inviarla di nuovo, in modo che risulti che la stessa è stata spedita per tempo, completa della documentazione richiesta. Questo secondo invio (segreteria@dlfroma.it) deve avvenire entro le ore 24 del giorno 25 novembre 2018.

Leggi tutto

Grande serata di beneficenza



Sabato 24 novembre
al teatro Italia

Fondi destinati all'acquisto di un'ambulanza
per l'ospedale regionale di Bouarada (Tunisia)


Vedi locandina

Turismo: Autunno - Inverno 2018 /2019

Novità Servizi e Convenzioni

Contatti: tel. 06.44180219 - email servizi@dlfroma.it



Benvenuta alla CITY OF ROME PIPE BAND



che ci onora entrando nella grande famiglia del DLF Roma; la sua presenza viene ad arricchire il patrimonio culturale e le attività della nostra Associazione ...
leggi tutto

Pubblicazioni

Il DLF Roma è per tutti!

Turismo, sport, cultura, servizi e sconti negli esercizi commerciali e nelle strutture convenzionate.

Scopri i vantaggi della Card >>

 

Pagine di Storia del DLF

I nostri social

 

Loading ...